Lo studio Cimarelli nasce nel 1980 ad  opera del socio fondatore Alberto Cimarelli ed, anche oggi, lo Studio, si  caratterizza per l‘anima dinamica, ecclettica, informale che contraddistingue il  socio fondatore.
 
Lo Studio fornisce, ai propri clienti, servizi di consulenza aziendale,  fiscale e societaria. Lo Studio si occupa, solo a titolo di esempio di  operazioni straordinarie, di piani aziendali (business plan), di contenzioso  tributario.
 
Le profonde differenze e la grande complementarietà dei soci rendono lo  Studio capace di interpretare al meglio le esigenze della clientela. Le competenze tecniche dei professionisti si coniugano con la disponibilità e la grande  passione che accumuna i soci dello Studio.
 
Il contatto continuo con il cliente e la consulenza personalizzata  sono, secondo lo Studio Cimarelli Gasparri, la formula per divenire dei  buoni business partner.
 
 
 
Alberto Cimarelli
Fondatore dello Studio, si è abilitato alla professione di commercialista nel 1980. È capace di fornire ai clienti una consulenza a 360° per quanto riguarda la direzione aziendale.
 Ha assunto incarichi di grande rilevanza: consigliere di amministrazione di una Banca Locale, Sindaco Revisore di società del gruppo Finmeccanica. È, attualmente, Sindaco Revisore di società industriali e commerciali della provincia di Ancona.
Ilaria Gasparri
Dottore Commercialista, Revisore Legale dei Conti e Dottore di Ricerca in  Economia Aziendale. Ha collaborato con l’Università Luiss “Guido Carli” di Roma  in progetti di management pubblico e con l'Università  di Economia di Ancona “Giorgio Fuà” quale coadiutore didattico del corso universitario "Ragioneria Generale ed Applicata". È, attualmente, coadiutore didattico del corso universitario “Financial  Reporting” presso l’Università di Economia di Ancona.